#digit14 mette a disposizione altri 20 posti per tutti i workshop dell’evento: iscrivetevi c’è posto !

omer-ingrossaI  workshop di Dig.it hanno avuto un grande successo dato che a 3 settimane dall’evento erano stati prenotati l’80% dei posti disponibili.

Per permettere a tutti quelli che ce lo avevano chiesto di partecipare agli eventi in programma abbiamo deciso di fare un piccolo regalo ai partecipanti di Dig.it. Grazie alla grande della disponibilità della Camera di Commercio di Prato che ospita e supporta l’evento,  abbiamo deciso di rendere disponibili altri 20 posti per ciascun workshop in programma.

Le disponibilità di tutti i workshop cresceranno quindi del 50%, da 40 a 60 posti disponibili, in modo che i workshop già sold out possano riaprire le iscrizioni e  che tutti gli altri appuntamenti possano ospitare più persone.

Ricordiamo in ogni caso che per garantire la disponibilità di spazi nelle sessioni plenarie del mattino e pomeriggio del 19 e 20 settembre vi invitiamo  a iscrivervi esplicitamente anche a queste in modo che possiamo riservarvi i posti disponibili, dato che per ovvie ragioni di sicurezza non potremo far accedere in sala persone oltre al previsto.

Per iscriversi a Digit 2014