Digit 2016 è anche su Telegram: come iscriversi

Telegramtelegram-round è l’unico competitor di WhatsApp,  una app e una piattaforma scaricata oramai da centinaia di milioni di utenti. Un progetto nato a Berlino dai due fratelli Durov cresciuti in Italia e poi in Russia.
Telegram si basa su un algoritmo open source sviluppato appositamente per ridurre al minimo la quantità di byte inviati , è simile a  WhatsApp, ma è più sicuro, è criptato ed è  multipiattaforma ovvero può essere utilizzato sia con lo smartphone o con il tablet sia con il computer. 

Con Telegram si realizzano diverse applicazioni anche in campo giornalistico.

Digit ha voluto sperimentarne l’uso creando il canale Digit 2016 dedicato alle info utili, gli aggiornamenti e ai materiali prodotti dal social media team

Per seguirci e ricevere attraverso Telegram gli aggiornamenti da Dig-it su smartphone, tablet o personal computer è sufficiente  cliccare sul canale Telegram Digit 2016

Si aprirà una nuova finestra. Se avete già Telegram installato vi basta cliccare su Open Channel per sottoscrivere Digit 2016. Ne non avete ancora Telegram cliccando su Get Telegram si avvierà la procedura per installarlo.

Se invece utilizzate il vostro smartphone o tablet per aggiungere il nostro canale è sufficiente installare Telegram, scaricabile gratuitamente,  cercare il nome del canale Digit 2016 e aggiungerlo con il tasto [+].