Comunicato stampa: Prende il via #digit16

Ci siamo! #digit16, la manifestazione nazionale dedicata al giornalismo digitale, prende il via venerdì 21 e sabato 22 ottobre a Prato, vi aspettiamo!

<< Se le conversazioni sono notizie tutti noi siamo protagonisti. Tutti noi facciamo notizia. Partecipare ai flussi collettivi di scambi di informazioni è la realtà. Farlo in modo smart e coscienzioso è quello
che vorremmo proporvi. 
Torna digit, unica manifestazione nazionale interamente dedicata al giornalismo digitale. Appuntamento il 21 e 22 ottobre alla camera di Commercio di Prato. Il titolo di #digit16 è “le conversazioni sono notizie”.
Viviamo a stretto contatto col digitale e non ce ne accorgiamo Ci saranno gli studenti a toccare con mano questo mondo, ci saranno i relatori a guidarci, e ci sarete voi a far domande e tutti insieme a
far notizia. 20 workshop, 18 tavoli tematici un evento panel/barcamp. 100 ore di formazione qualificata. >>

La manifestazione è realizzata in collaborazione con Camera di Commercio di PratoOna Italia(Online News Association)GlocalNews Forum P.A. ; OdgToscano Fnsi Odg Nazionale Inpgi ; Eni , con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Prato e di ANCI Toscana.

E’ possibile iscrivervi su Sigef se siete giornalisti (ai fini dell’ottenimento dei crediti formativi) o per tutti: sul sito dig-it.it fino al 19 ottobre.

Sarà possibile registrarsi direttamente presso la Camera di Commercio di Prato prima degli eventi, durante la manifestazione.